Insegne al filo di neon

Le insegne pubblicitarie al neon sono un ottimo strumento per comunicare un messaggio pubblicitario o promuovere il marchio e il logo di un’azienda, perché sono una combinazione di testo e immagini su supporto luminoso, che dà quindi grande visibilità anche di notte.

I cassonetti luminosi creano un effetto di luce particolarmente suggestivo, che naturalmente colpisce l'attenzione delle persone e dei potenziali clienti.

Manutenzione delle insegne al neon

Polineon di Gasparri Alberto è un'azienda di Roma in grado di progettare e realizzare insegne luminose sfruttando tutte le potenzialità del neon, realizzando insegne pubblicitarie dalle caratteristiche inimitabili.

Rivolgersi a Polineon vuol dire dotarsi in breve tempo di insegne pubblicitarie al neon che andranno a colpire con sicurezza l'immaginario dei clienti, permettendovi di divenire una presenza significativa sul territorio.

L'azienda realizza, inoltre, cartelli e targhe ed effettua la riparazione di insegne luminose: contattando la sede di Roma è possibile ricevere una consulenza personalizzata e un preventivo su misura.

Share by: