Insegne con fissaggio a bandiera

Le insegne a bandiera hanno il grande vantaggio di consentire una visibilità ottimale lungo tutta la strada, grazie ad un montaggio, appunto a bandiera, ben visibile anche trasversalmente, in qualsiasi condizione di luminosità.

 

Il fissaggio modello flag prevede una struttura con telaio metallico, anche tubolare o con profilo su misura: l’insegna a bandiera aggettante sul marciapiede può dunque essere fissata o anche mobile, a seconda delle esigenze e dello stile richiesto dal cliente.

 

Tutte le nostre produzioni di insegne flag sono conformi alle normative in vigore in merito a dimensioni e standard da adottare: la legge infatti richiede specifiche altezze e il disbrigo di pratiche comunali dettagliate per questo genere di insegna.

Progettazione di totem pubblicitari

Sempre nell’ambito delle insegne tridimensionali, la Polineon di Gasparri Alberto propone anche la progettazione di totem pubblicitari che possono essere collocati sia in ambienti all’aperto, sia all’interno di locali pubblici o commerciali.

 

I totem possono essere monofacciali, bifacciali o cilindrici e sono una soluzione ideale non solo per scopi commerciali ma anche per orientamento della clientela.

 

Targhe e cartelloni luminosi

Dalla sua sede di Roma, l’azienda offre una consulenza completa a 360° per la produzione di insegne tridimensionali e totem commerciali: si fornisce un servizio completamente personalizzate sulle specifiche necessità del cliente, anche con proposte in stile.

Richiedi una consulenza

* Campi obbligatori
Share by: